Ritrovo presso la fermata dell'autobus a San Cipriano , San Cipriano (Tires)
Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.
Associazione Turistica Tires, Tel.: +39 0471 642127, info@tiers.it
Ulteriori informazioni su San Cipriano
Mappa San Cipriano
Hotels San Cipriano
Con il Bus di linea da S. Cipriano (1.150 m ), ci si porta verso il P.sso Carezza alla stazione a valle della seggiovia Paolina (1.622 m) e con la seggiovia al Rif. Paolina. Da qui, si raggiunge il Rif. A. Fronza alle Coronelle (2.339 m) e la Malga Haniger (1.904 m). Il rientro è previsto passando da Plafötsch (1.570 m) sino a ritornare a S. Cipriano.
L’escursione ha luogo nella nuova area del parco (oggetto del recente ampliamento), percorrendo un facile sentiero (modesti dislivelli in salita) tra magnifiche praterie che si adagiano ai piedi del Catinaccio.
Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.