Acquarena

Con lo slogan “365 giorni di benessere” la piscina coperta Acquarena a Bressanone attira numerosi visitatori tutto l’anno, sia d’inverno che anche d’estate.

La struttura offre varie attrazioni e possibilità d’intrattenimento. Ci sono a disposizione una sauna, un centro fitness, diverse offerte benessere, naturalmente piscine ed anche un ristorante all’interno. Quindi si può passare anche una giornata intera nella struttura senza che manca qualcosa :-)

La struttura dell’Acquarena ha una superficie di complessivamente ca. 14.000 m² fatti di verdi prati e vasche sportive e diverse offerte dedicate all’avventura per i bambini, all’asciutto e al bagnato. Quindi l’Acquarena si presenta come infrastruttura quasi perfetta per il tempo libero.

L’architettura ovale dell’Acquarena è una combinazione di materiali pregiati come il legno, vetro, alluminio e cemento armato, creando quindi un centro piscine unico nel suo genere. E anche grazie alle numerose pareti di vetro, nella struttura entra molta luce e sole.

Un avventura per bambini, ma non solo! Da 0 a 99 anni per tutti c’è qualcosa!

Ulteriori informazioni:
> Acquarena
Via Mercato Vecchio 28/B - Bressanone
Tel.: +39 0472 268433
info@acquarena.com

Alloggi consigliati

  1. Hotel Löwenhof
    Hotel

    Hotel Löwenhof

  2. Hotel Temlhof
    Hotel

    Hotel Temlhof

  3. Hotel Tallero
    Hotel

    Hotel Tallero

  4. Hotel Traube
    Hotel

    Hotel Traube

  5. Hotel Dominik
    Hotel

    Hotel Dominik

suggerimenti ed ulteriori informazioni