Mezzi del sistema di trasporto integrato Alto Adige

Con i biglietti Mobilcard e Museumobil Card è possibile utilizzare autobus, funivie e treni del sistema di trasporto integrato Alto Adige.

Fanno parte del sistema di trasporto integrato Alto Adige gli autobus urbani, extraurbani ed i citybus, i treni regionali delle Ferrovie dello Stato, i treni della Val Pusteria e Val Venosta, la funicolare della Mendola, il trenino del Renon così come le funivie del Renon, San Genesio, Verano, Meltina e Maranza.

Biglietti
I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita autorizzati, presso le biglietterie automatiche delle stazioni ed a bordo degli autobus extraurbani. Qui troverete maggiori informazioni. I biglietti devono essere convalidati, prima della partenza, nelle apposite macchine presso la stazione oppure sull’autobus.

Orari
All’indirizzo www.sii.bz.it troverete tutte le informazioni necessarie su orari, percorsi e novità del trasporto pubblico in Alto Adige.

Call Center Mobilità
Se avete domande sul trasporto pubblico (collegamenti, orari, biglietti etc.) potete rivolgervi al nr. 840 000 471. All’indirizzo provincia.bz.ouverture.it/ è disponibile un modulo di contatto per fare richieste via email.