Riserva di cervi e santuario delle Tre Fontane Sacre.

Osservatori pazienti ed amanti dell’avventura possono osservare, nelle riserve per cervi, questi regali animali nel loro ambiente naturale.

A Trafoi all’Ortles ed a Fragges ci sono due riserve dove è possibile osservare i cervi nel loro ambiente naturale. Il cervo è un animale molto schivo ed a causa della grande civilizzazione dei suoi luoghi, è passato dall’essere un attivo animale diurno ad animale quasi notturno. Per questo, durante il giorno, è molto difficile vedere dei cervi soprattutto durante le calde giornate estive. La mattina presto i più mattinieri possono cimentarsi nell’osservazione degli animali selvatici, magari saranno fortunati.

Se l’osservazione non dovesse andare a buon fine, o i vostri bambini non dovessero avere più pazienza potete fare un’escursione fino al Santuario delle Tre Fontane Sacre. Immerso nel verde, qui i vostri bambini potranno divertirsi a lungo, correndo e saltando per prati e boschi. Il Santuario delle Tre Fontane Sacre dista 3 km da Trafoi, e ci sono anche dei punti atrezzati per fare delle grigliate con tutta la famiglia.

Alloggi consigliati

  1. Hotel Edelweiß
    Hotel

    Hotel Edelweiß

  2. Erlebnishotel Engel
    Hotel

    Erlebnishotel Engel

  3. Hotel Garberhof
    Hotel

    Hotel Garberhof

  4. Hotel Watles
    Hotel

    Hotel Watles

  5. Hotel Das Gerstl
    Hotel

    Hotel Das Gerstl

suggerimenti ed ulteriori informazioni