Percorso alta fune Schwarzbachalm Lutago

Ai piedi delle Alpi della Zillertal, si trova il percorso alta fune Schwarzbachalm di Lutago, che vanta il sigillo di qualità A.

Il percorso alta fune di Lutago, situato a 1.400 m di altitudine, si trova immerso nel meraviglioso ambiente della Malga Schwarzbachalm e dalla cornice montana dei tre-mila delle Alpi della Zillertal, uno dei quali il Sasso Nero. Il parco si estende su una superficie di 3.500 m² dove sono stati utilizzati 500 m di corde per oltre 60 piattaforme da arrampicata a un’altezza di 15 - 25 m, in differenti gradi di difficoltà. Consigliamo di programmare mezza giornata! Con imbrago, casco di protezione e moschettoni, perfettamente sicuri ed istruiti, potete lasciarvi andare per una giornata all’insegna dell’avventura.

La particolarità di questo percorso alta fune e parco avventura è che i bambini vengono attivamente coinvolti nella costruzione di diversi elementi che in seguito potranno collaudare, come ad esempio una funicolare sopra il rio Schwarzenbach. Munitevi di scarpe ed abbigliamento adeguato, il resto dell’equipaggio vi verrà messo a disposizione dal parco.

Ulteriori informazioni:
tel. +39 347 2219881, neumair@gmx.net

Alloggi consigliati

  1. Hotel Alpin Royal
    Hotel

    Hotel Alpin Royal

  2. Parkhotel Schachen
    Hotel

    Parkhotel Schachen

  3. Hotel Auren
    Hotel

    Hotel Auren

  4. Gallhaus
    Hotel

    Gallhaus

  5. Schwarzenstein
    Hotel

    Schwarzenstein

suggerimenti ed ulteriori informazioni