Ahner Bild
Ahner Bild

Osteria Ahner

Dalla terrazza dell’osteria contadina “Ahner” gli ospiti possono godere di una splendida vista sulle montagne circostanti e tutta la Valle Isarco.

All'interno, le accoglienti "Stube" rivestite in legno invitano a concedersi una pausa in ambiente rilassato. Fiore all'occhiello del menù sono i deliziosi primi piatti. Il maso offre anche soggiorni in agriturismo.

La merenda "Ahner" con speck e salamini affumicati, piatto di formaggio grigio "Ahner", brodo di carne con striscioline di pasta al pane di segale, canederli allo speck o di fegato, tris di canederli, "Schlutzer" e gnocchi, ravioli con ripieno di ortiche, aglio orsino, zucca o formaggio grigio o fresco a seconda della stagione. Pasta all'uovo fatta in casa con speck e porro, con ragù di selvaggina o asparagi. Hamburger alle erbe "Ahner" con carne di manzo di produzione propria e pane alle erbe fatto in casa, gulasch con canederli allo speck e insalata di crauti, arrosto alle cipolle con patate arrosto e verdure.

Canederli dolci di ricotta con salsa alla frutta, diverse torte e dolci. Succhi: succo di sambuco, menta piperita, abrotano, verbena e melissa.


Indirizzo:
Osteria Ahner
Fam. Armin Klammer
Ahnerberg 106
39037 Rodengo
tel. +39 0472 454158
cell. +39 348 7447690
info@ahner-berghof.com


Orario d‘apertura:
L'osteria contadina è aperta tutto l'anno. In inverno lunedì e martedì giorni di riposo. È gradita la prenotazione.


Come arrivare:
Da Rio Pusteria prendere in direzione Rodengo, dopo circa 2 km girare a sinistra in direzione San Benedetto e seguire le indicazioni fino al Maso Ahner Berghof.


Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni