Lexnhof Hof
Lexnhof Hof

Maso Lexnhof

Circondato da boschi e vigneti, il Maso Lexnhof è ideale per momenti di relax immersi nella natura.

Dopo una lunga camminata o un giro in bicicletta, gli ospiti possono farsi coccolare in un'atmosfera accogliente con piatti tipici locali.

Pane fatto in casa, "Schlutzkrapfen", ravioli con impasto di patate, vari tipi di canederli, piatti di carne di manzo, vitello, agnello o pollame, piatti con erbe selvatiche, zuppa d'orzo, il tradizionale piatto misto di carne e insaccati, costolette, torte, "Krapfen" e "Strauben" sono solo alcune delle specialità del Lexnhof che vengono servite secondo la disponibilità dettata dalla stagione.

Succhi fatti in casa come il sambuco, erbe aromatiche, il ribes nero e il succo di mela completano perfettamente l'offerta.

Contatti

Ulteriori informazioni

Come arrivare: da Ora o Egna proseguire verso Gleno passando per Montagna. Al cartello "Gleno" proseguire per 10 m e poi girare a destra verso Gleno di Sotto. Seguire le indicazioni per "Lexnhof".

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni