Gummererhof
Gummererhof

Maso Gummererhof

Specialità dell’osteria contadina Gummererhof è lo spumante di propria produzione.

Il maso Gummererhof si trova sopra la conca di Bressanone, immerso tra alberi di castagni e vigneti. In autunno, quando le giornate diventano corte e fredde, nelle sue “Stuben” viene organizzato il tradizionale “Törggelen”. La giornata trascorre piacevolmente tra le specialità contadine e un bicchiere di vino novello. Una specialità particolare del maso è lo spumante della casa che viene prodotto a partire dal vitigno autoctono “Blatterle”.

Minestra d’orzo, diverse specialità di canederli, gnocchi di formaggio, „Erdäpfelblattlen“ (frittelle di patate) con crauti, piatto tradizionale di carne, costine, castagne e molte altre specialità sono presenti nel menù dell’osteria contadina Gummererhof.

Il vino e lo spumante di produzione propria si sposano alla perfezione con queste specialità culinarie. Succhi e sciroppi fatti in casa completano l’offerta.

Indirizzo:
Gummererhof
Fam. Josef Gummerer
Pinzago 18
39042 Bressanone
Tel. +39 0472 835553
info@gummererhof.it

Apertura:
Da metà settembre a metà dicembre aperto da venerdì a martedì dalle ore 15.00 e la domenica dalle ore 12.00. Mercoledì e giovedì giorno di riposo. Da metà gennaio a inizio marzo aperto da venerdì a domenica dalle ore 15.00. È gradita la prenotazione.

Arrivo:
Sulla strada che collega Bressanone a Velturno, dopo 1,5 km girare a destra per il maso Gummererhof.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni