Maso Moserhof

Nel loro caseificio, Elisabeth e Michael Oberhollenzer producono squisiti formaggi biologici.

Nel maso biologico Moserhof si ha a cuore la produzione sostenibile e i cicli corti. Deliziano i loro ospiti con prodotti fatti stagionare in cantina oppure con verdura fresca del loro orto. La bella bottega del maso invita ad assaggiare le specialità culinarie in un accogliente e piacevole ambiente.

Formaggi a base di latte caprino, vaccino e pecorino, formaggio grigio, salami affumicati, pane fatto in casa, zuppa di paate, ragù di agnello con pasta fatta in casa, arrosti e stufati e molto altro viene servito sulle tavole del Moserhof. Obvviamente non possono mancare nemmeno le uova delle galline del maso.

Di produzione propria anche gli sciroppi di sambuco, salvia, menta e ribes rossi che fanno la gioia di grandi e piccini.

Indirizzo:
Moserhof
Fam. Michael Oberhollenzer
Cadipietra 4
39030 Valle Aurina / Cadipietra
Tel. +39 0474 652274
Cell. +39 348 3547329
info@moserhof-ahrntal.com

Apertura:
In luglio e agosto il maso è aperto da venerdì a domenica a pranzo. Su prenotazione ogni giovedì grigliata. Il resto dell’anno si accettano con piacere prenotazioni.

Come arrivare:
Venendo da Campo Tures proseguire per 1 km dopo il paese di Cadipietra. Girare a sinistra e dopo 100 m si trova il maso e la sua bottega, inoltre il maso è facilmente raggiungibile anche con l’autobus da Brunico.

Alloggi consigliati

  1. Hotel Alpin Royal
    Hotel

    Hotel Alpin Royal

  2. Alpenschlössl & Linderhof
    Hotel

    Alpenschlössl & Linderhof

  3. Hotel Bergland
    Hotel

    Hotel Bergland

  4. Hotel Sonnleiten
    Hotel

    Hotel Sonnleiten

  5. Gallhaus
    Hotel

    Gallhaus

suggerimenti ed ulteriori informazioni