Strasserhof
Strasserhof

Maso Strasserhof

Il maso Strasserhof sorge in posizione tranquilla tra i vigneti sopra Novacella.

Al maso Strasserhof, da cui si gode di una bella vista sui dintorni di Bressanone, la famiglia Baumgartner accoglie i suoi ospiti nella confortevole stube o all’ombra di un bel noce.

Tra le specialità da degustare: speck, formaggi, “Kaminwurzen”, zuppa d’orzo, “Schlutzkrapfen”, canederli di spinaci, carne salmistrata e salsicce con crauti; su prenotazione frittelle di patate con crauti, zuppa di gulasch e arrosto contadino.

Ad accompagnare la cucina dello Strasserhof provvedono egregiamente i vini della casa: i bianchi Müller Thurgau, Sylvaner, Veltliner e Kerner, e i freschi rossi Zweigelt e Portoghese.

Indirizzo:
Strasserhof
Fam. Johann Baumgartner
Unterrain 8
39040 Varna / Neustift
Tel. 0472 830804
Fax 0472 830804
info@strasserhof.info

Apertura:
Da metà settembre a inizio dicembre aperto dalle ore 15.00 alle ore 23.00. Il fine settimana aperto dalle ore 12.00 alle ore 23.00. Lunedì giorno di riposo.

Come arrivare:
In auto
Da Bressanone sulla strada per la Val Pusteria fino a Neustift. Dopo il poligono girare a destra. Proseguire fino alla cappella, dietro alla quale si trova un grande parcheggio.
A piedi
Dallo “Strasserhof” parte il sentiero vita fino a Nössingbühel (sentiero n° 8; 1 h) o l’anello escursionistico che da Unterrain porta a Elvas passando per Raas e Naz (sentiero n° 4; ca. 2 h).

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni