Niedristhof
Niedristhof

Osteria contadina Niedristhof

Al maso Niedristhof di Perca viene data molta importanza all’origine contadina dei prodotti.

È possibile ammirare il profumato e fiorito giardino del maso sia dalla terrazza soleggiata, sia dall’antica “Stube”. Quale modo migliore per verificare la genuinità dei prodotti? Le gustose specialità della Val Pusteria soddisfano ogni palato e sono prova di quanto i prodotti del maso siano gustosi.

Pane fatto in casa, minestra d’orzo, canederli di spinaci e al formaggio, salsicce fatte in casa con crauti, “Kaiserschmarrn”, omelettes e “Niggilan” al papavero e su prenotazione arrosto di manzo e maiale, sono solo alcune delle prelibatezze regionali che si possono gustare al maso Niedristhof.

I piatti si abbinano perfettamente con la scelta di sciroppi fatti in casa (melissa, mela e sambuco).

Indirizzo:
Niedristhof
Fam. Margareth und Paul Niederwolfsgruber
Riolagundo 2
39030 Perca
Tel. +39 0474 401163
Cel. +39 340 1782734

Apertura:
L’osteria contadina Niedristhof è aperta tutto l’anno a pranzo e cena. Chiuso dal 6 gennaio a metà febbraio. Lunedì giorno di riposo. È gradita la prenotazione.

Come arrivare:
Da Brunico procedere in direzione San Candido, oltrepassato il paese di Perca, dopo circa 2 km svoltare per Nessano/Riolagundo. Proseguire sulla stradina di montagna per ca. 4 km in direzione Aschbach.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni