Hotel Dominik Hotel Dominik Hotel Dominik
Alpine City Wellness Hotel Dominik
Alpine City Wellness Hotel Dominik
Alpine City Wellness Hotel Dominik
Alpine City Wellness Hotel Dominik
Alpine City Wellness Hotel Dominik
Discover
Richiedere Prenotare
Alpine City
DominikHotel

Hotel a 4 stelle Alpine City Wellness Hotel Dominik a Bressanone in posizione centrale.

Trascorrete una vacanza indimenticabile nel nostro hotel in montagna con area benessere – la vostra oasi di relax con atmosfera altoatesina in centro a Bressanone, nella Valle Isarco.

Un caloroso benvenuto nel nostro raffinato albergo immerso nel verde e posizionato sulle rive del fiume Rienza, nella tradizionale città alpina di Bressanone, nel cuore delle Alpi altoatesine. Lasciatevi avvolgere dall'atmosfera romantica dell'hotel, situato in posizione centrale e non lontano dai noti e romantici giardini Rapp. Distante dai ritmi frenetici della vita quotidiana, la nostra casa è il perfetto punto di partenza per lunghe e rilassanti camminate, escursioni all’insegna dell’avventura nella splendida Valle Isarco e per trascorrere indimenticabili giornate sulle piste della montagna brissinese Plose oppure sui vicini impianti sciistici delle rinomate Dolomiti. Lasciatevi incantare dalla nostra cucina gourmet e godetevi le camere spaziose o le piscine dell'hotel.

Trascorrete giornate incantevoli nella città medievale di Bressanone e respirate pura aria alpina con un tocco di stile mediterraneo. Scoprite il centro storico della rinomata cittadina barocca, nonché sede vescovile sin dall’anno 901, a pochi passi dal nostro hotel. Vi aspetta una fitta rete di pittoreschi vicoli con eleganti portici, negozi di alta moda e di tradizione altoatesina, ristoranti caratteristici e arte e cultura per ogni gusto. L’inconfondibile Alpine City Wellness Hotel Dominik vi offre il meglio per una vacanza da sogno con vasta area benessere e spa. Rigeneratevi dopo lunghi tour di esplorazione nella nostra spaziosa area benessere con sauna & piscina e rilassatevi nel nostro Hotel per solo adulti in una delle migliori posizioni di Bressanone.

Noi, la famiglia Mussner e tutto lo staff, vi aspettiamo in un ambiente pieno di fascino e non vediamo l’ora di salutarvi nel nostro albergo nel cuore dell’Alto Adige.

Eleganti
camere & suite
Trascorrete momenti di puro relax nelle spaziose e confortevoli camere e junior suite. Di più
Relax rigenerante L’area benessere dispone di: piscina, vasca idromassaggio, oasi sauna, zona relax e palestra. Di più
Tempo libero Che sia primavera, estate, autunno o inverno, a Bressanone potete vivere appieno tutto l’anno. Di più
Il piacere di
stare in due
Vacanza romantica senza bambini nell’incantevole Hotel Dominik con area bellezza e benessere. Di più
Ambiente
Ambiente Elegante
Cucina
Cucina Sfiziosa
Posizione
Posizione Ottima