logo

Il fascino dell’autenticità

Agriturismo Lüch da Fussè in Alta Badia

La Vostra prossima vacanza in Alta Badia?
Al maso Lüch da Fussè sarà davvero speciale! All’insegna della natura, dell’accoglienza e dell’autenticità. Ma anche dei panorami mozzafiato e delle numerose attività outdoor.
Qui si vive un particolare connubio tra il passato e il presente, tra il rustico e il moderno. Che rende memorabile ogni arrivo, ogni ritorno.

Riscoprire i piaceri naturali

Una vacanza al maso

Un profondo legame con il territorio. Una quotidianità fatta di raggi di sole, di latte appena munto, di uova fresche, di profumo di fieno e di molte altre cose, tanto semplici quanto genuine. Che mettono di buonumore e regalano ogni giorno esperienze straordinarie.

Ambienti nuovi dallo charme antico

Appartamenti a Badia

La mattina, aprendo le finestre, il buongiorno è quello di una luce limpida, dell’aria pulita e del profilo maestoso delle circostanti Dolomiti. Ma anche gli interni, tutti recentemente rinnovati, trasmettono quel caratteristico fascino montanaro, radicato nelle tradizioni e nella storia secolare del maso.
  • Immagine: Appartamento La ciamena dala lana
    La ciamena dala lana
  • Immagine: Appartamento La ciamena dal pan
    La ciamena dal pan
  • Immagine: Appartamento La ciamena dal coran
    La ciamena dal coran
  • Immagine: Appartamento La ciamena dal cioce
    La ciamena dal cioce
  • Immagine: Appartamento La ciamena dala lana
    La ciamena dala lana
  • Immagine: Appartamento La ciamena dal pan
    La ciamena dal pan
  • Immagine: Appartamento La ciamena dal coran
    La ciamena dal coran
  • Immagine: Appartamento La ciamena dal cioce
    La ciamena dal cioce

Vivere in armonia con la natura

Estate nelle Dolomiti

Il verde della dolce Val Badia contro le rocciose pareti del maestoso Sasso di Santa Corce e del monumentale Gardenaccia… Uno scenario indimenticabile, protagonista di numerose attività estive. Qui abbondano gli spunti per escursioni a piedi, in bici da strada, in mountain bike, a cavallo. È un luogo per tutti – dagli esperti di montagna ai piccoli esploratori.

Dolomiti Superski con gli sci e senza

Inverno in montagna

Parte dell’immenso comprensorio Dolomiti Superski, l’Alta Badia ha tutto ciò che serve per una settimana bianca a regola d’arte. Piste da sci per eccellenza, ottimi collegamenti, moderni impianti di risalita, accoglienti baite, nonché svariate alternative allo sci alpino. Il tutto nella cornice strepitosa delle Dolomiti altoatesine.

È il momento di prendersi una pausa

Autunno & primavera

Poca gente e tanta bellezza. Le Dolomiti fuori stagione sono capaci di regalare ricordi indelebili, catapultando i visitatori in un universo multicromatico, in cui si esprimono al meglio le mille sfaccettature della splendida natura altoatesina. Una vera oasi di pace e quiete, dove entrare in sintonia con la montagna e ritrovare l’armonia interna.

Ottima posizione a Badia

Dove siamo

La cornice è spettacolare: una successione di dolci prati, boschi e monti. Fra tutti spicca la selvaggia bellezza del Gardenaccia e del Sasso di Santa Croce. Ma anche il centro di Badia e gli impianti di risalita sono a portata di mano. Per non parlare delle attrazioni per bambini, degli innumerevoli itinerari escursionistici, percorsi ciclistici, nonché delle piste da sci in inverno.