Malga per famiglie Taser

La prima malga per famiglie dell’Alto Adige vi invita a trascorrere momenti felici sul Monte Scena sopra Merano.

La malga per famiglie Taser è l’ideale per trascorrere una giornata insieme a tutta la famiglia, infatti dal 2004 la malga, situata a 1.450 m d’altitudine, è comodamente raggiungibile grazie ad una nuova e moderna funivia. All’arrivo della funivia si può scorgere la malga, dalla quale si snodano diversi sentieri per andare alla scoperta del Monte Scena. Se soggiornate alla malga Taser, il trasporto con la funivia è gratuito mentre per i visitatori giornalieri è a pagamento.

Sulla malga i bambini trovano tutto ciò che desiderano, infatti presso il maso vivono anatre, polli, coniglietti e pony. Nelle vicinanze della casa inoltre si trova un parco giochi. Correre, andare con lo scivolo, giocare con la sabbia, andare in funivia, escursioni panoramiche… potrete fare questo e molto altro ancora! Un po’ più in alto rispetto alla malga vi attende un’altra avventura: il percorso alta fune che s’innalza anche per 15 metri sul terreno del bosco fatto di larici ed abeti rossi, che offre una vista indimenticabile. Esperienza all’insegna dell’adrenalina, anche i genitori possono provare quest’esperienza emozionante.

Volendo ci si può rilassare anche presso il ristorante della malga e godere del meraviglioso spettacolo delle montagne dell’Alto Adige, mentre i bambini giocano tranquilli nel parco giochi. Presso il ristorante potrete assaporare del latte fresco e carne di vitello di produzione propria, la gioia di ogni buongustaio. Per merenda si servono taglieri di Speck abbinati ad un buon bicchiere di vino oppure anche un cappuccino con una squisita fetta di torta di mele. I caldi raggi del sole e la meravigliosa vista sulle montagne sono la ciliegina sulla torta di una giornata all’insegna della spensieratezza.

Ulteriori informazioni:
Malga per famiglie Taser
Monte Scena 25, 39017 Scena
tel. +39 0473 945615
info@familienalm.com

suggerimenti ed ulteriori informazioni