Hotel Winzerhof
sentirsi bene
Fam. Braun - Termeno (278m s.l.m.)
Galleria immagine: Hotel Winzerhof
Descrizione
Ora gestiamo il Winzerhof nella terza generazione e amiamo mostrare l’amore dell’ospitalità per uno stile di vita facile e felice, come la famiglia Braun ridiamo e piangiamo insieme.
Ci sentiamo a nostro agio nella nostra casa, nei nostri dintorni e, naturalmente, il piacere del vino non deve mancare.
Cerchiamo sempre i nostri ospiti di fare una vacanza per sentirsi bene.
Vieni dentro! Possiamo presentarti? Il nuovo Winzerhof: sentirsi bene!
… già al check-in alla nuova reception inizia il tour di scoperta. Prosegui per il nuovo bar dell’hotel dove puoi gustare un buon bicchiere di vino la sera e siamo felici di essere lì per un "cricchetto". Al mattino a colazione e la sera cenare nella nuova luminosa sala da pranzo con molti grandi dettagli. Per il tuo cuore, puoi aiutare te stesso al nuovo grande buffet e goderti i pasti.
Sentiti bene sulla nostra terrazza o nel nuovo giardino d’inverno. Puoi goderti un soggiorno davvero speciale nelle nostre 4 nuove junior suite al 3 ° piano con vista panoramica.
Inoltre, tutte le camere nell’edificio principale sono accessibili tramite ascensore e dotate di aria condizionata.
Rispetta i criteri di qualità per
Dotazione e servizi
Servizi generali
- TV in camera
- Camere singole
- Camere famiglia
- Balcone / Terrazzo
- Suite
- Aria condizionata
- Cassaforte
- Apparecchio TV
- Asciugacapelli / fon
- Camere anallergiche
- Canale TV con info vacanze dell'area
Sostenibilità
- Attenzione verso prodotti locali e di stagione
- Riduzione degli imballaggi in plastica
- Adeguata raccolta differenziata dei rifiuti
- Rinuncia alla pulizia giornaliera della camera
- Illuminazione LED a risparmio energetico
Ristorazione
- Colazione inclusa
- Pensione 3/4
- Spuntino pomeridiano
- Cucina per celiaci (su richiesta)
- Cucina senza lattosio (su richiesta)
- Piatti dietetici ed integrali (su richiesta)
- Cucina vegetariana
- Cucina vegana (su richiesta)
- Ingredienti di produzione locale
- Menu per bambini
- Bar / Caffè
Offerta wellness
- Piscina esterna
- Piscina coperta
- Piscina con acqua salata
- Sauna
- Bagno vapore/turco
- Solarium
- Idromassaggio/jacuzzi
- Impianto Kneipp
- Massaggi (supplemento)
- Area Spa
Giardino e ambiente
- parco giochi
- Parcheggio
- Garage sotterraneo o parcheggio coperto
- Terrazza
- Prato/giardino
- Sdraio / sedie a sdraio disponibili
- Parcheggio interrato motocicli
- Biblioteca interna
Offerta sport
- Noleggio attrezzatura per escursionismo
- Stazione di ricarica per e-bike
- Deposito bici con serratura
- Tour guidati in bicicletta
- Ping pong
- Calcio balilla
Servizi
- WLAN Internet (WiFi)
- Stazione di ricarica per veicoli elettrici
- Servizio pick-up
- Bancomat/POS accettato
- Ascensore
- Carta vantaggi inclusa
- Si accettano carte di credito
- Animali ammessi (su richiesta)
Posizione
- Vista panoramica
- Posizione tranquilla
- Posizione centrale
- Fermata autobus nelle immediate vicinanze
Lingue parlate
- Tedesco
- Italiano
- Inglese
- Francese
Camera
Prezzi
- chiuso
- dal 4 novembre 2024 al 15 marzo 2025
Camera a mezza pensione da 101 € a persona e al giorno
Per la lista dettagliata dei prezzi vedi www.hotel-winzerhof.com
GUESTCARD MOBIL - la tessera in Alto Adige
IMPOSTA DI SOGGIORNO: A partire dal 1 gennaio 2014 è stata introdotta in Alto Adige/Südtirol, l’imposta di soggiorno.
Sono esenti dall’imposta bambini ed adolescenti sotto i 14 anni.
L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è riportata sulla fattura del soggiorno in struttura, con una voce a sé stante.
Condizioni di storno
Polizze di storno e assicurazioni viaggio
Condizioni di recesso
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo (Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005) – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
Condizioni di prenotazione:
Fino a 30 giorni prima dell’arrivo nessuna penale
da 29 a 14 giorni dall’inizio del soggiorno, la caparra viene trattenuta e anche addebitiamo 3 giorni a persona
Da 13 giorni prima dell’arrivo, non arrivo, arrivo posticipato o partenza anticipata addebitiamo fino al 100% dei servizi prenotati
Vi consigliamo di stipulare la nostra assicurazione contro la cancellazione del viaggio.