Hotel Alpino Col Raiser
Fam. Schenk
Santa Cristina
(2.106m s.l.m.)
Galleria immagine: Hotel Alpino Col Raiser
Descrizione
Se siete alla ricerca di un paesaggio incantato ed idilliaco, questo è il posto che fa per voi - con un tocco di vacanza attiva.
L’Hotel Alpino Col Raiser è il punto di partenza ideale per tutti i tipi di escursioni, sia facili che impegnative. L’ambiente tranquillo ed il panorama meraviglioso che circondano questo posto garantiscono relax e distensione dopo una giornata trascorsa nella natura.
In inverno le vacanze trascorrete direttamente sulla pista da sci al centro di una delle migliori zone sciistiche d’Europa. Vivrete dei momenti indimenticabili su delle piste splendidamente preparate e circondati dal meraviglioso panorama delle Dolomiti.
Dopo una giornata di montagna entrate nel mondo del relax e riposo, con sauna finlandese,bagno turco,piscina,whirl-pool, nuoto controcorrente e zona relay con vista sulle Dolomiti.
Dotazione e servizi
Servizi generali
- TV in camera
- Camere singole
- Camere famiglia
- Suite
Ristorazione
- Ingredienti di produzione locale
- Bar / Caffè
- Ristorante
Offerta wellness
- Piscina coperta
- Sauna
- Idromassaggio/jacuzzi
Giardino e ambiente
- Terrazza
- Prato/giardino
Offerta sport
- Deposito scarponi con asciugatura
- Deposito sci
Servizi
- Ascensore
- Si accettano carte di credito
- Animali ammessi (su richiesta)
- Ideale per viaggi di gruppo e pullman
Posizione
- Vista panoramica
- Direttamente sul sentiero escursionistico
- Direttamente sulla pista da sci
- Impianti di risalita nelle immediate vicinanze
Lingue parlate
- Tedesco
- Italiano
Camera
Prezzi
- chiuso
- dal 14 ottobre 2025 al 3 dicembre 2025
Camera a mezza pensione da 120 € a persona e al giorno
Per la lista dettagliata dei prezzi vedi www.colraiser.com
Condizioni di storno
Polizze di storno e assicurazioni viaggio
- Cancellazione meno di 21 giorni della data di arrivo: 50% del prezzo totale
- Cancellazione meno di 3 giorni della data di arrivo: 90% del prezzo totale dei giorni rimanenti
La disdetta deve essere effettuata con dichiarazione scritta e ricevuta dall’albergatore entro i termini sopra menzionati.
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, il cliente è obbligato al pagamento dell’intero importo del soggiorno, di conseguenza anche di eventuali giorni non goduti.
Valutazione
