Emozione sospesa con Andrea Lanfri
Informazioni
+39 0471 836176,
corvara@altabadia.org
Ulteriori informazioni su:
Corvara Hotel CorvaraDescrizione
Andrea Lanfri è un ex atleta paralimpico della nazionale italiana e oggi uno dei più straordinari avventurieri e alpinisti del nostro tempo. È il primo pruriamputato al mondo ad aver raggiunto in autonomia la vetta dell’Everest e detiene il Guinness World Record per il miglio in quota più veloce.
Ma la sua è molto più di una storia sportiva: dopo aver perso entrambe le gambe e sette dita delle mani a causa di una meningite fulminante, ha scelto di non arrendersi e di trasformare la sua rinascita in un messaggio di forza, libertà e determinazione.
Ti invitiamo a una serata speciale in sua compagnia, durante la quale ci racconterà il suo cammino tra resilienza e sogni realizzati, l’amore per la montagna e il coraggio di affrontare l’impossibile.
Un incontro imperdibile per chi ama la montagna, lo sport e le storie che lasciano il segno.
Suggerisci una modifica/correzione
Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.