RS Col Raiser Groeden Monte Pana Scharte Seceda Trojer Huette
RS Col Raiser Groeden Monte Pana Scharte Seceda Trojer Huette

Zipline Monte Pana

Davanti all’imponente massiccio montuoso del Monte Pana in Val Gardena, una Zipline invita ad una spettacolare esperienza di volo.

Dall'estate 2020 in Val Gardena, chi è in cerca di avventura può vivere un'esperienza ad alto tasso di adrenalina: la funivia Mont de Seura, una seggiovia con barra di protezione, porta i visitatori da Santa Cristina fino ai 2.000 m s.l.m. dell'altopiano del Monte Pana. Questa zona è conosciuta per i suoi massicci montuosi e per mete interessanti per giovani ed adulti come il Sentiero avventura PanaRaida. Arrivando alla stazione a Mont de Seura, la nuova Zipline Monte Pana offre un'esperienza unica nel cuore di un paesaggio montano altrettanto unico.

Con l'aiuto di cinture di sicurezza, pulegge e un sistema innovativo, si affrontano, all'inizio lentamente e poi sempre più veloce, un totale di 409 metri di dislivello. Ad una velocità che arriva a 100 km/h i visitatori sfrecciano sulla Zipline attraverso i prati ed i boschi della Val Gardena. Il volo termina dopo circa 1.500 metri. Emozione al massimo in piena sicurezza!


Orario d'apertura: dal 13 giugno al 4 ottobre 2020
tutti i giorni dalle 09.30 alle 17.00

seggiovia Mont de Seura
in funzione dalle 08.30 alle 17.00


Biglietto (1 volo):
Euro 58,00 (adulti)
Euro 38,00 (ragazzi dai 12 ai 16 anni)
Euro 28,00 (bambini fino a 11 anni)

salita con la seggiovia inclusa nel prezzo


Ulteriori informazioni:
tel. +39 377 3737400, info@ziplinemontepana.com


Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni