martedì 6 gennaio 18:00 - 19:15

Falsi miti nella nutrizione per lo sport

Selva Gardena

Inizio: 18:00

Fine: 19:15

Salva evento

Informazioni

Selva Gardena, Tublà da Nives
Comitato di Bolzano Dante Alighieri,
+39 0471 366383,
societadantealighieribolzano@gmail.com
Ulteriori informazioni su:

Descrizione

Evento organizzato dalla Società Dante Alighieri – Comitato di Bolzano

Con il prof. Lucio Lucchin, un incontro per comprendere come una corretta alimentazione influisca su benessere e prestazioni sportive. Attraverso esempi concreti verranno sfatati i più comuni falsi miti legati alla nutrizione, offrendo spunti utili a sportivi e appassionati, in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Milano Cortina 2026.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

  1. Kolfuschgerhof Mountain Resort
    Kolfuschgerhof Mountain Resort
    Hotel

    Kolfuschgerhof Mountain Resort

Temi collegati

  1. Selva Gardena Hotel ed appartamenti
    wolkenstein groeden winter
    Alloggi

    Selva Gardena Hotel ed appartamenti

  2. Inverno in Alto Adige
    suedtirolerland winter
    Inverno

    Inverno in Alto Adige

it