Medio giro delle Dolomiti
20 appuntamenti
da martedì, 3 giugno 2025
a martedì, 14 ottobre 2025
Informazioni
+39 0471 356212,
info@rittnerreisen.it
Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.
Ulteriori informazioni su:
Soprabolzano Hotel SoprabolzanoDescrizione
Percorso: Renon, Val d’Ega, Lago di Carezza (breve sosta), Passo Carezza, Passo di Costalunga, Vigo Di Fassa, Canazei, Passo Pordoi (pausa pranzo), Arabba, Passo Campolongo, Corvara, Passo Gardena, Val Gardena, Valle Isarco, Renon.
Partenza: ore 8.45 a Soprabolzano, ore 9 a Collalbo/Zentral.
Minimo 8 partecipanti. Costo: € 38.
Prenotazione: presso Rittner Reisen o Ass. Turistica Renon.
Dal Renon scendiamo a Bolzano ed entriamo nella Val d’Ega. Passando per il Lago di Carezza, dove si specchiano le bizzare punte del Latemar. Breve pausa foto. Di seguito arriviamo al Passo di Costalunga con vista mozzafiato al Catinaccio.
Proseguiamo per la Val di Fassa a Canazei e Passo Pordoij. Pausa pranzo. Proseguiamo per Arrabba Passo Campolongo Corvara e Passo Gardena (uno dei piú belli passi nelle dolomiti con vista incredibile). Ci fermiamo in Val Gardena ( dove é nato Luis Trenker), conosciuta anche per le sculture in legno. Pausa caffé e ritorno al Renon attraverso la valle d‘Isarco
Suggerisci una modifica/correzione
Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.