Adrenalin zipline foto
Adrenalin zipline foto

Zipline Adrenaline X-Treme Adventures

La Zipline più grande d’Europa si trova a San Vigilio di Marebbe in Val Badia: vedrai scorrere veloce il terreno a 100 metri sotto i tuoi piedi.

Da tempo chi è in cerca di esperienze adrenaliniche sceglie la Val Badia, un bel posticino che si dirama da San Lorenzo in Val Pusteria. In questa valle, più precisamente a San Vigilio di Marebbe, c'è un Parco Avventura con la Zipline più grande d'Europa. I visitatori non devono soffrire di vertigini e devono essere coraggiosi, perché se decidi di avventurarti con la Zipline Adrenaline X-Treme Adventures, ti librerai in volo come un uccello. La partenza avviene ad un'altitudine di 1.600 m s.l.m., dove l'audacia sarà agganciata ad una carrucola super tecnologica.

Dopodiché si scende per 3,2 km, ad una velocità che raggiunge anche gli 80 km/h, verso la valle e dove si trovano il Check In e il Check Out. A volte il vuoto sotto i piedi arriva anche a 100 metri e il panorama a 360° è naturalmente fenomenale. Vuoi un ricordo di questa avventura? Basta noleggiare una GoPro con selfie stick e riprendere il volo! All'Adrenaline X-Treme Adventures inoltre è possibile noleggiare anche i Segway PTX2, per scoprire il paesaggio anche da terra.


Orario d'apertura: dal 13 giugno al 27 settembre 2020
da mercoledì a lunedì dalle ore 9.00 alle 17.30


Biglietto (1 volo):
Euro 69,00
Euro 60,00 (biglietto famiglia a persona)
Euro 37,00 (noleggio GoPro Hero 7)


Ulteriori informazioni:
tel. +39 331 4188007, info@adrenalineadventures.it


Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni