venerdì 21 marzo 13:30 - 16:00

Rock the Dolomites: Rise o'Clock

Selva Gardena

Inizio: 13:30

Fine: 16:00

Salva evento

L'edizione visualizzata si è già svolta.

Informazioni

Selva Gardena, Danter Eat
Rock the Dolomites,
+39 0471 777900,
info@rockthedolomites.com
Ulteriori informazioni su:

Descrizione

Rise o’Clock è una giovane band dell'Alta Badia, composta da cinque musicisti locali che esprimono la loro passione per la musica attraverso cover dei loro artisti preferiti e brani originali. Ispirati da leggende della musica come Joe Cocker, Amy Winehouse, TOTO e i Beatles, uniscono rock e pop in un sound unico. Un momento saliente del loro percorso è stata la pubblicazione del loro primo singolo "I’m Gone".

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

  1. Appartamenti Villa Genziana
    Appartamenti Villa Genziana
    Appartamenti

    Appartamenti Villa Genziana

Temi collegati

  1. Selva Gardena Hotel ed appartamenti
    wolkenstein von kabinenbahn ciampinoi aus
    Alloggi

    Selva Gardena Hotel ed appartamenti

  2. Musica
    musik gitarre mikrofon
    Temi collegati

    Musica

  3. Primavera in Alto Adige
    fruehlingsurlaub in suedtirol
    Primavera

    Primavera in Alto Adige