domenica 31 maggio 10:30 - 12:00

Biennale Gherdëina 10 - Kids Vernissage

Ortisei

Inizio: 10:30

Fine: 12:00

Salva evento

Informazioni

Ortisei paese, Piazza Stetteneck - Infopoint Biennale Gherdeina
Zënza Sëida,
+39 339 4156755,
biennale.gherdeina@gmail.com

Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.

Ulteriori informazioni su:

Descrizione

(Future) Paradise Gardens segna la decima edizione della biennale internazionale di arte contemporanea che ha sede in Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.

A cura di Samuel Leuenberger, Biennale Gherdëina 10 riflette su come il giardino possa trasformarsi in spazi di cura, coesistenza e immaginazione — luoghi radicati in valori di giustizia e uguaglianza, all’insegna di un futuro condiviso.

Attività adatta alle famiglie sviluppata in collaborazione con gli artisti Pedro Wirz e Michael Marder.

Punto di ritrovo: Piazza Stetteneck - Infopoint Biennale Gherdeina
Orario: 10.30 - 12.00
Età consigliata: 4–12 anni
Numero massimo di bambini: 10

Accesso gratuito, registrazione obbligatoria

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

Temi collegati

  1. Ortisei paese Hotel ed appartamenti
    Groeden St Ulrich Dorfzentrum
    Alloggi

    Ortisei paese Hotel ed appartamenti

  2. Hotel per famiglie
    Alberghi a tema

    Hotel per famiglie

  3. Bambini e famiglia
    haflinger erlebnisweg station kinder
    Temi collegati

    Bambini e famiglia

  4. Musei e mostre
    museum zeitreise mensch kurtatsch innenhof keller
    Temi collegati

    Musei e mostre

  5. Primavera in Alto Adige
    fruehlingsurlaub in suedtirol
    Primavera

    Primavera in Alto Adige

QR Code