Echoes of Marabi
Informazioni
+39 0472 836393,
karten@dekadenz.it
Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.
Ulteriori informazioni su:
Città di Bressanone Hotel Città di BressanoneDescrizione
«Echoes of Marabi» unisce il Sudafrica e la Svizzera in un album suggestivo tra jazz, blues e ricordi.
Al centro ci sono Yonela Mnana, una delle voci e pianiste più impressionanti del Sudafrica, e Benedikt Reising, sassofonista svizzero con un senso per la profondità sonora. Sono accompagnati dalle “Soultee Sisters” di Katlehong, un tempo cantanti liriche, qui come trio vocale che conferisce profondità e atmosfera alle composizioni.
L'album affronta il tema dell'attualità sudafricana, celebrando la storia e la forza di resistenza. Il titolo fa riferimento al marabi, una forma di jazz degli anni '30 proveniente da Johannesburg, influenzata dal ragtime, dal jazz e dalle radici africane. Un'eco dal passato, con il suono di oggi.
Suggerisci una modifica/correzione
Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.
