sabato 15 novembre 14:00 - 17:00
sabato 22 novembre 14:00 - 17:00

Malga Taser Giornata per famiglie - malga Taser

Scena

Inizio: 14:00

Fine: 17:00

Salva evento

2 appuntamenti
da sabato, 15 novembre 2025
a sabato, 22 novembre 2025

Informazioni

Montescena, malga Taser
Associazione Turistica Scena,
+39 0473 945615,
info@schenna.com
Ulteriori informazioni su:
Malga Taser

Descrizione

Voglia di un pomeriggio colorato, pieno di fantasia e divertimento?
Venite a trovarci e create insieme a noi lanterne intrecciate e trottole colorate – perfette da portare a casa, regalare o semplicemente ammirare!

Che sia con mamma, papà, nonna o nonno – tutti sono i benvenuti.
Il materiale è disponibile, voi portate solo il buon umore!

La malga Taser Alm offre inoltre un parco giochi dove scatenarsi, uno zoo di montagna con simpatici animali e molto altro ancora.
Godetevi una giornata in famiglia ricca di emozioni alla malga Taser Alm.

La funivia Taser è aperta tutti i giorni fino all’8 dicembre e dal 25 dicembre al 6 gennaio 2026, dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 17.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

Temi collegati

  1. Montescena
    videgg schennaberg kirchlein kapelle
    Scena

    Montescena

  2. Hotel per famiglie
    Alberghi a tema

    Hotel per famiglie

  3. Bambini e famiglia
    haflinger erlebnisweg station kinder
    Temi collegati

    Bambini e famiglia

  4. Autunno in Alto Adige
    header suedtirolerland herbst
    Autunno

    Autunno in Alto Adige