Oberhof

Al maso Oberhof le mani esperte dell’intreccio creano oggetti unici.

Il maso Oberhof si trova a 1.400 m s.l.m. sopra il paese di San Nicolò in Val d’Ultimo, non lontano dalla Chiesa di San Maurizio, la più antica chiesa gotica della valle. Nella stalla dell’azienda biologica, si trovano 16 capi di Grigio Alpina. Il contadino Erhard Paris ha riscoperto l’antica arte dell’intreccio e ha aperto un’atelier, la “Ultner Flechtwerkstatt”. Paris crea dei veri capolavori usando materiali naturali come il salice, il nocciolo, il larice e la betulla. Esperto di quest’arte, trasmette le proprie conoscenze anche attraverso workshop e presentazioni.

Assortimento:
cesti, lampade, borse, gioielli in legno, oggetti decorativi, lavori su misura

Indirizzo:
Oberhof
Fam. Erhard Paris
Oberhof 253, 39016 Ultimo / San Nicolò
cell. +39 339 1713897

Dove siamo:
Da Lana verso la Val d’Ultimo fino a Ultimo / San Nicolò. Nel centro paese girare verso San Maurizio (St. Moritz) e salendo la strada proseguire per 4 km. Il maso Oberhof è situato sul lato destro.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

  1. Oasi di natura Schwemmerhof
    Hotel

    Oasi di natura Schwemmerhof

  2. Erlebnishotel Waltershof
    Hotel

    Erlebnishotel Waltershof

  3. Hotel Ortler
    Hotel

    Hotel Ortler

  4. Hotel & Residence St. Nikolaus
    Hotel

    Hotel & Residence St. Nikolaus

Suggerimenti ed ulteriori informazioni