ZAK Hochseilgarten Toblach
ZAK Hochseilgarten Toblach

Parco avventura Dobbiaco

Al parco avventura di Dobbiaco troverete 12 percorsi sospesi con oltre 100 elementi, una vera gioia e avventura per ogni famiglia.

Una giornata al parco avventura Dobbiaco è un’esperienza non solo per bambini, ma anche per giovani ed adulti che vogliono mettere alla prova il loro coraggio. Oltre al parco avventura Kronaction al Lago d’Issengo nei pressi di Falzes, in Val Pusteria troverete un ulteriore parco avventura, adatto soprattutto alle famiglie. A Dobbiaco però, anche gli arrampicatori esperti trovano pane per i loro denti, ad esempio sul percorso torrentistico con 40 elementi (solo con guida alpina).

Il parco avventura Dobbiaco è composto da 12 percorsi di diversi gradi di difficoltà, il Castello di Bambi per i bambini offre 7 stazioni. Trascorrendo una giornata al parco bisogna essere pronti a sconfiggere le vertigini, arrivare in alto arrampicandosi su funi sospese ed affrontare lunghi ponti tibetani. I più coraggiosi possono cimentarsi lungo il percorso nero, anche di questo c’è una versione “soft” e “hard”. Un team di esperti garantisce un alto livello di sicurezza, controllando e spiegandovi l’utilizzo dell’attrezzatura ed i vari percorsi.

Orario d’apertura:
da metà maggio a fine ottobre 2020

Ingresso:
Euro 23,00 (adulti), Euro 6,00 (Castello di Bambi)
Euro 17,00 (bambini fino a 14 anni)
Euro 19,00 (giovani 15 - 18 anni)
biglietto famiglia disponibile

Ulteriori informazioni:
tel. +39 340 5678960, info@abenteuerpark.it

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni