Alimentazione e movimento, salute mentale e moda responsabile al centro della ex Fiera d’Autunno a novembre
Vivere bene e in modo sostenibile è il desiderio di molti, ma cosa significa esattamente e come ci si riesce? Per stare al passo con i tempi, la tradizionale Fiera d'Autunno diventa Good Life, la fiera per la "buona vita". È pensata come punto d'incontro per aziende, esperti e istituzioni che intendono plasmare e condividere un futuro più sano, sostenibile e umano.
Per otto decenni, fino al 2025, l'evento è stato noto come Fiera d'Autunno e ha ospitato anche Biolife, la più importante piattaforma delle Alpi per i prodotti biologici. Per la nuova Good Life è prevista una struttura più chiara con ampi viali, zone di riposo e piazze, pensata per migliorare la qualità della permanenza e offrire ai visitatori un maggiore orientamento.
A partire dal 2026, tre giornate di novembre presso la FieraMesse a Bolzano saranno dunque dedicate all'alimentazione e al well-aging, alla vitalità, al movimento e alla salute mentale, alla moda sostenibile e agli spazi abitativi energeticamente efficienti. Good Life, appunto!
Suggerisci una modifica/correzione
