Good Life - fiera del vivere bene e in modo sostenibile

Alimentazione e movimento, salute mentale e moda responsabile al centro della ex Fiera d’Autunno a novembre

Vivere bene e in modo sostenibile è il desiderio di molti, ma cosa significa esattamente e come ci si riesce? Per stare al passo con i tempi, la tradizionale Fiera d'Autunno diventa Good Life, la fiera per la "buona vita". È pensata come punto d'incontro per aziende, esperti e istituzioni che intendono plasmare e condividere un futuro più sano, sostenibile e umano.

Per otto decenni, fino al 2025, l'evento è stato noto come Fiera d'Autunno e ha ospitato anche Biolife, la più importante piattaforma delle Alpi per i prodotti biologici. Per la nuova Good Life è prevista una struttura più chiara con ampi viali, zone di riposo e piazze, pensata per migliorare la qualità della permanenza e offrire ai visitatori un maggiore orientamento.

A partire dal 2026, tre giornate di novembre presso la FieraMesse a Bolzano saranno dunque dedicate all'alimentazione e al well-aging, alla vitalità, al movimento e alla salute mentale, alla moda sostenibile e agli spazi abitativi energeticamente efficienti. Good Life, appunto!

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

E-mail Facebook Copy link
Link copiato negli appunti
Suggerimenti ed ulteriori informazioni