apfelbluete ostern hase
apfelbluete ostern hase

Vacanze di Pasqua

Tra le Dolomiti e i vigneti del fondovalle che si preparano a una nuova eccellente annata, le temperature che salgono e le ore di sole che crescono invitano a trascorrere belle giornate all’aria aperta.

Tra il giovedì santo e il lunedì dell’Angelo, i giorni del periodo pasquale cadono in un periodo dell’anno in cui una vacanza in Alto Adige è particolarmente invitante.

In Val Venosta fioriscono i meleti e sul Giogo di Meltina spuntano milioni di crochi, sulle rive del Lago di Caldaro si prendono i primi bagni di sole e nelle città e nei paesi riaprono tutti i musei. Le temperature via via più miti invitano a gite sempre più lunghe, mentre il verde intenso dei prati è il terreno perfetto per una caccia alle uova di Pasqua. Da soli, in coppia, con gli amici o in famiglia, Pasqua e Pasquetta sono l’occasione giusta per trascorrere un weekend lungo in Alto Adige.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere
Attualmente non ci sono offerte per Pasqua. Ecco le offerte speciali dei nostri Hotel!
Suggerimenti ed ulteriori informazioni