KRON AKTIV Allenamento tecnica downhill
20 appuntamenti
da venerdì, 5 giugno 2026
a venerdì, 16 ottobre 2026
Informazioni
+39 0474 836768,
info@outdoor-kronplatz.com
Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.
Ulteriori informazioni su:
Riscone Hotel RisconeDescrizione
Il nostro corso avanzato di tecnica downhill nel bike park del Kronplatz è pensato per biker con esperienza che desiderano perfezionare ulteriormente le proprie capacità e portarle a un livello superiore. Durante il corso approfondiamo abilità fondamentali come la scelta attiva della linea, la guida precisa in curva e la gestione sicura di tratti ripidi e tecnicamente impegnativi.
Sotto la guida di istruttori esperti lavoriamo su una posizione dinamica sul mezzo, miglioriamo il controllo della bici su terreni variabili e impariamo a mantenere sicurezza e stabilità anche a velocità più elevate. L’obiettivo è ottenere più sicurezza, fluidità ed efficienza sui trail più impegnativi e sfruttare al meglio il potenziale del downhill.
Durata: ca. 3 h
Difficoltà: media-difficile
Dislivello: variabile
Lunghezza: variabile
Prerequisiti: solide competenze di base nella MTB ed esperienza in bike park
Costi: gratuito con Kronplatz Guest Pass Brunico / 15,00 € senza Guest Pass;
ti preghiamo di portarlo al punto d'incontro!
Costi noleggio: bike ed attrezzatura 60,00 €.
Biglietto cabinovia incluso!
Suggerisci una modifica/correzione
Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.
