LanaLive

Informazioni

Lana, S. Ippolito
Südtirol Kultur,
info@lanalive.it
Ulteriori informazioni su:

Descrizione

Attraverso le opere di Vinzenz Aubry, Valentina Cavion, Tatiana Pakhmutova e Mike Rijnierse, la mostra approfondisce il mutevole panorama delle pratiche rituali in un'era di trasformazione tecnologica e sociale. Sullo sfondo dell'esplorazione di LanaLive sui rituali e sul loro significato nella società contemporanea, la mostra curata da Annika Terwey offre un viaggio attraverso varie interpretazioni artistiche delle esperienze rituali.

La mostra si svolge nello storico scenario di Sant'Ippolito a Narano, luogo frequentato già nel Neolitico, insediamento tra i più antichi dell'Alto Adige. Il sito è ancora oggi una sede importante per vari rituali e usanze tradizionali. La chiesa omonima, situata su una collina e con vista panoramica dalle vette del Gruppo di Tessa fino al Monte di Mezzo di Tesimo, offre l'ambiente giusto per la riflessione sul concetto di rituale in un mondo in rapido cambiamento.

Inaugurazione: Venerdì 24 maggio, ore 18:30
Esposizione: 25 maggio 2024 – 2 giugno 2024
Ogni giorno, ore 14:00 – 17:00

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

Temi collegati

  1. Lana Hotel ed appartamenti
    hippolyt ausicht lana meran
    Alloggi

    Lana Hotel ed appartamenti