Hochseilgarten Obereggen
Hochseilgarten Obereggen

Bosco avventura Obereggen

Il percorso ad alta fune presso la stazione a valle dell’area escursionistica e sciistica Obereggen offre ben quattro percorsi.

Quattro percorsi emozionanti con ben 30 stazioni diverse vi aspettano dal 2009 in Val d’Ega, nella bellissima area vacanze Catinaccio-Latemar. Tra le cime di larici e abeti rossi si trovano funi, ponticelli, reti e tronchi traballanti. Un’attrazione è rappresentata dalla fine dei percorsi: una zip line lunga ben 90 metri conclude infatti l’avventura nel migliore dei modi.

Nel bosco avventura Obereggen si è pensato a tutti: bambini dai 3 ai 6 anni possono scatenarsi sull’albero di arrampicata Monkey e lungo il percorso per bambini. A partire da un’altezza minima di 1,35 m, i più coraggiosi possono avventurarsi sulle singole stazioni. A proposito: i percorsi ad alta fune sono un buon esercizio per formare la sicurezza, il coraggio e la fiducia in se stessi, e sono anche un’interessante sfida per lo spirito di squadra. Buon divertimento!

Orario d’apertura:
da inizio giugno a fine ottobre 2020

Ingresso:
Euro 17,00 (adulti), Euro 12,00 (bambini)

Ulteriori informazioni:
tel. +39 348 8151666, info@welscher-hansjoerg.com

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni