Presso la stazione di montagna di Merano 2000 puoi allenare forza, velocità, equilibrio, destrezza e la potenza nei tuoi salti
Galleria immagine: Outdoor Kids Camp Merano 2000
Oltre all'Alpin Bob Merano 2000, la pista da slittino su rotaie che si snoda attraverso l'area escursionistica e sciistica Merano 2000, si aggiunge un altro punto di attrazione: l'Outdoor Kids Camp Merano 2000. Con un totale di 10 strutture in legno, il parco offre la possibilità di scoprire, arrampicarsi ed esercitarsi grazie ad un tappeto dondolante, tronchi da arrampicata e scivoli, un'altalena, cavalli a dondolo, una pista da corsa con cronometraggio, e la pista "Rolling Ball".
Inoltre sono state installate alcune slacklines con varie altezze. Per i più piccini è disponibile una fattoria didattica con pony, capre e asini. L'Outdoor Kids Camp si trova dietro la stazione a monte della Cabinovia Merano 2000, raggiungibile dalla Val di Nova sopra Merano oppure dal paesino di Falzeben presso Avelengo. Proprio sotto l'Outdoor Kids Camp inizia il percorso dell'Alpin Bob Merano 2000, la prima pista su rotaia dell'Alto Adige aperta tutto l'anno, e la più lunga d'Italia.
Il Kids Camp rimane aperto anche d'inverno, come parco invernale con asilo neve. Vivi emozioni uniche a Merano 2000!
Contatti
- Stazione a monte Merano 2000 - 39012 - Merano
- +39 0473 234821
- info@meran2000.com
Orari di apertura
Malgrado scrupolosi controlli, non possiamo assumerci la responsabilità della correttezza dei dati qui riportati.
Ingresso
Outdoor Kids Camp Merano 2000 liberamente accessibile
---------------------------------------
prezzi in inverno: prezzi ski-pass
Ulteriori informazioni
È aperto ogni giorno in estate ed in inverno: in estate si presenta come parco giochi con strutture in legno e pista per biglie, mentre in inverno si trasforma in un parco invernale con asilo sciistico.
L'Outdoor Kids Camp Merano 2000 raggiungibile in funivia e si trova direttamente alla stazione a monte della Cabinovia Falzeben e della Funivia Merano 2000.
Inizio stagione invernale 2025/2026 il 28 novembre, inizio stagione estiva 2026 nei primi di luglio.
Suggerisci una modifica/correzione