algund oberplars st ulrich kirche apfelbluete
algund oberplars st ulrich kirche apfelbluete

Risveglio della natura

Tra lo spuntare dei campanellini in Valle della Primavera, vicino al Lago di Caldaro, e la fioritura dei meleti tra Valle dell’Adige, Meranese e Val Venosta, in Alto Adige la primavera è uno spettacolo sempre nuovo e sorprendente.

Nel Sud dell’Alto Adige, i primi fiori annunciano il ritorno della bella stagione già a fine febbraio; nel giro di poche settimane, al salire delle temperature, indossano l’abito della festa anche le distese coltivate a meleto e, salendo via via di quota, i prati di montagna.

Dalle valli alle sponde dei laghi, dai boschi agli alpeggi, in ogni angolo dell’Alto Adige il bianco della coltre di neve lascia spazio a un’esplosione di colori e profumi, riaprendo mille porte agli escursionisti e ai ciclisti. Settimane ideali non solo per una gita con picnic al sole, ma anche per trascorrere un’intera vacanza, lasciandosi guidare e indirizzare dalla conoscenza del territorio degli albergatori sudtirolesi.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere
Attualmente non ci sono offerte. Ecco le offerte speciali dei nostri Hotel!
Suggerimenti ed ulteriori informazioni