giovedì 5 febbraio 18:00 - 19:00

Concerto - Trio Rospigliosi

Merano

Inizio: 18:00

Fine: 19:00

Salva evento

Informazioni

Centro storico di Merano, Accademia di Merano Villa San Marco
Accademia di Merano,
0473 237737
Ulteriori informazioni su:

Descrizione

Il concerto propone un viaggio musicale ricco di colori, epoche e suggestioni, guidato dall'originale combinazione timbrica di flauto, chitarra e pianoforte. Il trio intreccia trascrizioni, fantasie d'opera e pagine originali, dando vita a un percorso sonoro che attraversa mondi diversi ma uniti dalla potenza evocativa della melodia.

Trio Rospigliosi
Rieko Okuma - flauto traverso
Mattia Dugheri - chitarra
Luca Torrigiani -pianoforte

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

Temi collegati

  1. Centro storico di Merano Hotel ed appartamenti
    Alloggi

    Centro storico di Merano Hotel ed appartamenti

  2. Musica
    musik gitarre mikrofon
    Temi collegati

    Musica

  3. Inverno in Alto Adige
    suedtirolerland winter
    Inverno

    Inverno in Alto Adige