RS C waldseilgarten bei allitz
RS C waldseilgarten bei allitz

Parco avventura Allitz “Litzer Waldele”

Il più grande percorso alta fune della Val Venosta si trova nel boschetto di Allitz, chiamato “Litzer Waldele”, presso Lasa.

La piccola e pittoresca località di Allitz è situata all’entrata della Val Gadria e fa parte del comune di Lasa. Dal 2010 in questa località si trova il parco avventura più grande della Val Venosta, con 7 percorsi e 80 piattaforme di diverse altezze ed in diversi gradi di difficoltà. Per i principianti ci sono percorsi ad altezze moderate, mentre chi non soffre di vertigini può salire così in alto che gli sembrerà di essere alla stessa altezza dei bellissimi ghiacciai della Valle di Lasa.

La struttura si trova su un antico sistema di rogge d’irrigazione che un tempo serviva ad irrigare i campi limitrofi. Per questo l’elemento a cui si ispira il parco avventura è l’acqua. Al percorso alta fune Allitz “Litzer Waldele” sarete accolti da Georg Maschler, esperta guida alpina.

Orario d’apertura:
da Pasqua a inizio novembre 2020

Ingresso:
Euro 26,00 (adulti), Euro 5,00 (percorso bimbi)
Euro 16,00 (bambini da 6 - 10 anni)
Euro 20,00 (giovani da 11 - 16 anni)
biglietto famiglia disponibile

Ulteriori informazioni:
tel. +39 366 736 8318, info@bergerlebnisse.com

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni