Christkindlmarkt Schnee Bruneck Weihnachtsbaum
Christkindlmarkt Schnee Bruneck Weihnachtsbaum

Mercatino di Natale di Brunico

Anno dopo anno, il “Natale magico Brunico” in Val Pusteria, con le sue installazioni di luci, affascina i suoi visitatori.

Il Mercatino di Natale di Brunico si estende tra Via Bastioni con il Parco Tschurtschenthaler, le mura medioevali tra le quattro porte della città, e il nuovo municipio, e affascina con circa 35 bancarelle in legno che offrono prodotti tradizionali e specialità culinarie tipici della regione.

Tradizione e artigianato sono al centro dell'attenzione del "Natale magico Brunico": l'atmosfera festosa, i profumi, e le numerose illuminazioni creano una speciale atmosfera. Gli stand offrono oggetti d'artigianato, preziose idee regalo, decorazioni natalizie e giocattoli in legno.

Tra le attrazioni spuntano il Fienile dei Profumi nel Parco Tschurtschenthaler, il Silent Point tra le mura di Palazzo Sternbach, e le installazioni d'arte nella città alta. E chi preferisse ancora un pò di attività fisica dopo tutte queste impressioni, potrá avventurarsi sulle piste del Plan de Corones.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni