Valle San Silvestro

La località di Valle San Silvestro si trova a nord di Dobbiaco all’imbocco dell’omonima valle, circondata dai Monti del Villgraten.

Valle San Silvestro, o Wahlen, in tedesco, si trova a 1.318 m.s.l.m ed ha circa 350 abitanti. Questa località è raggiungibile grazie alla strada che passa per la chiesa parrocchiale di Dobbiaco, in direzione nord. Qui vi troverete lontani dalla frenesia e dallo stress della vita quotidiana, ideale per fare delle passeggiate in completa tranquillità.

Una passeggiata a Dobbiaco, una gita in Valle San Silvestro oppure una sfida in bicicletta, pedalando sul Cornetto di Confine, la Valle San Silvestro offre attività a cielo aperto per tutti i gusti. Anche le località di Franadega e Candelle sono raggiungibili in mountain bike o a piedi. Da queste parti passa anche la carovana della gara di mtb più dura delle Dolomiti, il Dolomiti Superbike.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggio consigliato: Valle San Silvestro

  1. Altmessnerhof
    Agriturismo

    Altmessnerhof

Suggerimenti ed ulteriori informazioni