S. Stefano

S. Stefano si trova nelle immediate vicinanze di Plan de Corones, area escursionistica e sciistica.

S. Stefano si trova a 961 m.s.l.m, poco più in alto degli altri paesi appartenenti al comune di San Lorenzo. Originariamente il paese era una località prettamente agricola, ma con il passare degli anni si è maggiormente sviluppato in senso turistico creando una serie di infrastrutture e servizi turistici. La chiesa di S. Stefano è dedicata a S. Stefano e Vito.

Sopra S. Stefano si trova l’unico maso di montagna situato direttamente sui pendii di Plan de Corones, il maso Haidenberg. Questo maso è un’amata meta escursionistica, sia d’estate che d’inverno, qui inizia anche una pista per slittini che conduce a valle, divertimento assicurato! Le slitte possono essere noleggiate presso il maso.
La piscina Cron4, il campo da golf di Riscone ed il maneggio nella zona sportiva Reiperting sono anche raggiungibili a piedi.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati: S. Stefano

Suggerimenti ed ulteriori informazioni