longiaru campill s martin
longiaru campill s martin

Longiarù

Longiarù è un pittoresco paese di montagna e si presenta come gioiello immerso nel verde.

Se siete in cerca di tranquillità e calma, lontani dalla frenesia dei centri turistici, Longiarù è la destinazione adatta a voi. Legato alla tradizione ed alla natura, così Longiarù si presenta a chi lo visita.

Una delle particolarità più interessanti di Longiarù, in tedesco chiamato Campill, sono le cosiddette Viles, una delle forme di insediamento più antiche di quest’area. Durante un’escursione a piedi o in bici, scoprite i masi centenari che sembrano allestiti in un grande museo all’aperto.

Il parco naturale Puez-Odle ed il Sasso Putia forniscono immagini e sensazioni particolari che vi faranno ricordare le vostre vacanze per sempre. Coloro che hanno esperienza nel scalare le vette possono anche fare un’escursione sul Sasso Putia, al sorgere del sole. Molto suggestivo!

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere
Suggerimenti ed ulteriori informazioni