Yoga al Lago di Resia
10 appuntamenti
da lunedì, 1 giugno 2026
a lunedì, 3 agosto 2026
Informazioni
Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.
Ulteriori informazioni su:
Curon paese Hotel Curon paeseDescrizione
Vivi una potente lezione di yoga Vinyasa a Graun presso il Lago di Resia e porta corpo, respiro e mente in armonia.
In questa pratica dinamica i movimenti scorrono armoniosamente l'uno nell'altro e vengono consapevolmente collegati al respiro. Si crea così una pratica fluida che ti rafforza, attiva e allo stesso tempo ti permette di rilassarti.
La lezione di yoga di 75 minuti si svolge il lunedì — a seconda del tempo, sia in sala che all'aperto nella natura. Con bel tempo godrai della lezione all'aria aperta, circondato da aria fresca di montagna e dall'atmosfera speciale del Lago di Resia.
Vinyasa Yoga è adatto a tutti i livelli, ma richiede una certa forma fisica di base. Pertanto, la lezione non è adatta ai bambini sotto i 14 anni, persone anziane, donne incinte o persone con problemi fisici come problemi alle ginocchia o altre limitazioni.
Materassini e l'attrezzatura necessaria sono disponibili. Porta abiti comodi e prevedi un po' di tempo per arrivare con calma.
Informazioni importanti:
Stile di yoga: Vinyasa Yoga
Durata: 75 minuti
Età minima: 14 anni
Animali ammessi: no
Suggerisci una modifica/correzione
Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.
