sabato 13 settembre 16:00 - 20:30

Sounds of Rebellion

Vipiteno

Inizio: 16:00

Fine: 20:30

Salva evento

Informazioni

Città di Vipiteno, Piazza Città
Museo Civico & Museo Multscher
Ulteriori informazioni su:

Descrizione

La crisi climatica, le guerre, le disuguaglianze sociali – oggi molte cose ci fanno arrabbiare o intristiscono. La musica può unire e trasformare. Abbiamo cercato e trovato canzoni di protesta per il nostro tempo! Le vincitrici e i vincitori
il 13 settembre saliranno sul palco con il main act Medea Hinteregger.

Line-up:
16:00 Duaria di Prati/Val di Vizze
17:00 BuduB di Valdaora
18:00 Cauchella di Vipiteno
19:00 Medea Hinteregger (main act)

Collaborazione: Jugenddienst Wipptal e Casarci
In caso di maltempo: Casarci, via S. Margherita 8

L'evento fa parte del progetto dell'anno museale dell'Euregio "Mitmischen! Ma come?" del Museo Civico e Museo Multscher. Il progetto è finanziato dalla Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige, dal Comune di Vipiteno e da sponsor privati.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

Temi collegati

  1. Città di Vipiteno Hotel ed appartamenti
    Stadt Sterzing
    Alloggi

    Città di Vipiteno Hotel ed appartamenti

  2. Musica
    musik gitarre mikrofon
    Temi collegati

    Musica

  3. Autunno in Alto Adige
    header suedtirolerland herbst
    Autunno

    Autunno in Alto Adige