lunedì 21 luglio 08:30 - 16:30

Workshop musicale per bambini

Dobbiaco

Inizio: 08:30

Fine: 16:30

Salva evento

Informazioni

Dobbiaco paese, Centro Culturale Euregio Gustav Mahler
Iscrizioni: info@gustav-mahler.it oppure +39 0474 976151

Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.

Ulteriori informazioni su:

Descrizione

Che suono hanno la natura e i boschi attorno a Dobbiaco? Cosa sentiva Mahler, quando componeva la sua musica in questi luoghi? Durante la mattinata il naturalista Josef Hackhofer accompagna i bambini alla scoperta del canto degli uccelli e dei suoni della natura, mentre dopo il pranzo si darà spazio alla creatività con il mediatore musicale Max Calanducci, che invita i partecipanti a esplorare giocosamente suoni e ritmi creando i propri mondi sonori. Un’occasione per tutti coloro che amano stare all’aria aperta e lasciarsi sorprendere da nuove sonorità.

Direzione: Josef Hackhofer e Max Calanducci

Per bambini dagli 8 ai 12 anni
Pranzo incluso
Equisiti richiesti: nessuno
Dotazione consigliata: abbigliamento adeguato alle condizioni climatiche, calzature adatte e impermeabile in caso di maltempo.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

Temi collegati

  1. Dobbiaco paese Hotel ed appartamenti
    haunold toblach eingang ins hoehlensteintal
    Alloggi

    Dobbiaco paese Hotel ed appartamenti

  2. Hotel per famiglie
    Alberghi a tema

    Hotel per famiglie

  3. Bambini e famiglia
    haflinger erlebnisweg station kinder
    Temi collegati

    Bambini e famiglia

  4. Musica
    musik gitarre mikrofon
    Temi collegati

    Musica

  5. Estate in Alto Adige
    erdpyramiden ritten schlern
    Estate

    Estate in Alto Adige