Waldwunderwelt Toblach
Waldwunderwelt Toblach

Mondo Magico della Foresta Dobbiaco

Nel Mondo Magico della Foresta di Dobbiaco in Alta Val Pusteria, i bambini imparano molto sulle meraviglie del bosco.

Nel Mondo Magico della Foresta di Dobbiaco, bambini e ragazzi vanno alla scoperta dell'ambiente boschivo e dei diversi aspetti che compongono il bosco. Una parte dell'area è dedicata ai quiz, a giocare ed imparare. Il divertimento può iniziare dall'elemento centrale, una piattaforma in legno a forma di stella che conduce i bambini alla prossima area.

Alla stazione geologica, i piccoli ospiti imparano a riconoscere le varie tipologie di pietra. Inoltre i bambini possono entrare nella ricostruzione di un nido di uccello, per osservarlo dal suo interno, e saltare con l'elevazione dei differenti animali. Per scoprire qualcosa di più sul legno invece c'è a disposizione il villaggio degli alberi che vi svelerà tutti i segreti di questo meraviglioso materiale. L'entrata al Mondo Magico della Foresta di Dobbiaco è libera, consigliamo l'accesso dall'entrata del centro visite Tre Cime.


Orario d'apertura:
liberamente accessibile


Ingresso:
liberamente accessibile


Ulteriori informazioni:
tel. +39 0474 973017, info.dz@provinz.bz.it


Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni