Annatal Haengematte
Annatal Haengematte

Impianto Kneipp in Val d’Anna

Nella suggestiva Val d’Anna presso Ortisei in Val Gardena, un impianto Kneipp invita a un rinfrescante bagno per i piedi.

Acqua, movimento, equilibrio, la fresca aria di montagna della Val Gardena e uno stupendo scenario alpino - questo unisce il piccolo impianto Kneipp realizzato nella Val d'Anna. La valle è raggiungibile in pochi minuti dalla stazione a valle della Funivia Seceda a Ortisei (St. Ulrich) ,- il sentiero Kneipp porta intorno al quadrato di tronchi dell'impianto che si trova lungo il Rio d'Anna.

I vantaggi del metodo Kneipp sono vari, scoperti dall'abate bavarese Sebastian Kneipp già nel XIX secolo: stimola la circolazione, aumenta il flusso del sangue verso i muscoli e fortifica il sistema immunitario. La Val d'Anna è una popolare area ricreativa, amata soprattutto dalle famiglie con bambini. All'inizio del sentiero che passa da amache e luoghi di sosta e che porta a un parco giochi immerso in un paesaggio naturale da favola, si trova il Parco Avventura Col de Flam.

Contatti

Ingresso

liberamente accessibile

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni