“Le sorgenti delle streghe” sentiero avventuroso a piedi nudi

Togliersi le scarpe, ed a piedi nudi sperimentare l’ avventuroso sentiero dell’Alpe di Siusi.

“Le sorgenti delle streghe” sentiero avventuroso a piedi nudi, è un sentiero sull’Alpe di Siusi pensato per le famiglie dove, il contatto con la natura è al primo posto. Il sentiero lungo 2 km è stato pensato come un percorso avventuroso dove risvegliare i sensi: annusare, sentire, udire, guardare, gustare, rafforzarsi e fare il pieno di energia.

Fermarsi, riflettere e guardarsi dentro, il sentiero a piedi nudi “Le sorgenti delle streghe” è perfetto anche per questo. Percorrere il sentiero senza scarpe rafforza e riattiva il corpo, ed aiuta anima e mente.
Lungo il sentiero sarete accompagnati dalla strega Curandina e dalla bianca civetta Emma, che però sono solo delle bellissime sculture in legno.

Il percorso inizia presso l’albergo Tirler a Saltria e non è indicato da segnavia, ma la strega sopra citata conosce la strada. Il sentiero è breve, quindi si può consigliare come gita per grandi e piccini. Considerate 1 h e 30 minuti di cammino.

Maggiori informazioni:
Albergo Tirler
Tel: +39 0471 727 927

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

  1. Seiser Alm Plaza
    Hotel

    Seiser Alm Plaza

Suggerimenti ed ulteriori informazioni