Issengo

Il percorso ad alta fune Kronaction ed il laghetto d’Issengo rendono le vostre vacanze un’esperienza memorabile.

Issengo si trova a 986 m s.l.m e nel 1100 questa località venne menzionata per la prima volta in documenti scritti con il nome di „Issingun“. Issengo è considerato il paese di nascita del menestrello Oswald von Wolkenstein, che nacque nel 1377 presso Castel Schöneck.

Per il vostro tempo libero avete a disposizione un bellissimo laghetto balneabile, il laghetto d’Issengo. Vicino al lago invece troverete un parco avventura e percorso ad alta fune Kronaction, che offre 8 percorsi di vario livello di difficoltà. Inoltre vicino al lago fioriscono erbe aromatiche e fiori profumanti, del giardino delle erbe Bergila. Queste erbe, coltivate con metodi ecologici forniscono la base per prodotti naturali di vario genere. Olio di pino mugo e sale alle erbe aromatiche, ideale come souvenir da portare a casa!

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggio consigliato: Issengo

  1. GreenLake Hotel Weiher
    Hotel

    GreenLake Hotel Weiher

Suggerimenti ed ulteriori informazioni