Sfilata di Krampus ad Aldino
Informazioni
info@suedtirols-sueden.info
Ulteriori informazioni su:
Aldino paese Hotel Aldino paeseDescrizione
La corsa dei Krampus inizia alle ore 18.00 nel centro del paese di Aldino e prosegue lungo la strada principale e il sentiero Messnerweg fino al luogo dello spettacolo presso il centro sportivo.
Lungo il percorso, i Krampus sfoggiano le loro maschere terrificanti e i loro costumi spaventosi con spettacolari esibizioni.
La corsa termina presso il centro sportivo, dove tutti i Krampus trasformano nuovamente la piazza in un inferno ribollente di campane, macchine, maschere, fumo e spettacoli pirotecnici.
Un'esperienza per grandi e piccini: rumorosa, selvaggia, mistica e indimenticabile!
Stand con vin brulé, cibo e bevande presso il centro sportivo.
Suggerisci una modifica/correzione
Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.
