domenica 21 settembre 11:30 - 15:10

Transart Festival 2025 - Closing

Renon

Inizio: 11:30

Fine: 15:10

Salva evento

Informazioni

Longostagno, Laghetto Rautner
Transart Festival,
info@transart.it
Ulteriori informazioni su:

Descrizione

Sulle sponde di un piccolo specchio d’acqua sull’Altopiano del Renon, l’artista islandese Ragnar Kjartansson presenta in prima assoluta a TRANSART25 la performance Domenica senza amore, opera site specific. In questo scenario idilliaco Kjartansson compone un suggestivo tableau vivant dalle ore 11.30-14.30.
Ore 15: Roman Signer, figura iconica dell’arte contemporanea svizzera e tra gli artisti più amati nella storia di TRANSART, torna per il gran finale del festival con una nuova azione inedita: Zehn Stangen, performance esplosiva in prima assoluta. Con la sua inconfondibile poetica tra scultura, tempo e fisica dell’imprevisto, Signer prosegue la sua ricerca sulla trasformazione della materia, usando dieci aste (Stangen) e l’energia detonante come mezzi plastici.

Ingresso libero.

È possibile raggiungere il laghetto Rautner in circa 10/15 minuti di passeggiata dal capolinea dell’autobus n.165 in Via Am Kirchsteig, dove è anche presente un parcheggio gratuito. Basterà attraversare le strisce pedonali di fronte alla Caserma dei Vigili del Fuoco di Longostagno e seguire le indicazioni lungo il percorso.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

Temi collegati

  1. Longostagno Hotel ed appartamenti
    st andreas bei antlas ritten lengstein keschtnweg
    Alloggi

    Longostagno Hotel ed appartamenti

  2. Autunno in Alto Adige
    header suedtirolerland herbst
    Autunno

    Autunno in Alto Adige