mercoledì 22 ottobre 19:00 - 21:00

Il mondo dell’incenso

Campo Tures

Inizio: 19:00

Fine: 21:00

Salva evento

Informazioni

Campo Tures paese, Bottega del Mondo
Associazione turistica Valle Aurina,
info@ahrntal.it

Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.

Ulteriori informazioni su:

Descrizione

Profumi, resine & i loro effetti

Ciò che conta davvero è la prima impressione. Non solo a livello visivo: anche i profumi plasmano la nostra percezione e risvegliano emozioni.
In questa serata entrerai nell’affascinante mondo dell’incenso e scoprirai pregiati profumi e resine – dal raffinato incenso dell’Oman, India, Somalia e Kenya alla mirra della Somalia, fino al copale proveniente da Indonesia e Messico.
Apprenderai gli effetti di diverse erbe e legni su corpo e anima, conoscerai varie tecniche di fumigazione e imparerai a usare i giusti strumenti.
Che si tratti dell’ingresso dell’hotel, della sauna o della purificazione degli ambienti dopo la partenza degli ospiti: i profumi utilizzati in modo mirato creano benessere e un’indimenticabile prima impressione.

gratuito per soci dell'associazione turistica Valle Aurina e Campo Tures (proprietari, dipendenti); 50,00 € per non soci / 50,00 € in caso di mancata presenza

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

Temi collegati

  1. Campo Tures paese Hotel ed appartamenti
    sand in taufers kirche st sebastian st moritzen
    Alloggi

    Campo Tures paese Hotel ed appartamenti

  2. Autunno in Alto Adige
    header suedtirolerland herbst
    Autunno

    Autunno in Alto Adige